Amici 2024/25: chi sostituisce (forse) Raimondo Todaro? Il “totonomi”

Condividi l'articolo

Chi sostituisce Raimondo Todaro ad Amici 2024/25? Salvo colpi di scena dell’ultimo momento, il ballerino e coreografo non dovrebbe fare più parte del parterre della giuria del talent, anche se Maria De Filippi sta facendo di tutto per trattenerlo.

Ma l’ultima parola, come è ovvio, spetta soltanto a lui e pertanto è indispensabile pensare ad un valido sostituto. Il programma riparte tra qualche giorno e non si può perdere tempo. Ecco i candidati più quotati per sostituire l’ex maestro di Ballando con le Stelle.

La De Filippi prova a tenere Todaro per l’edizione di Amici 2024/25: ci riuscirà?

Raimondo Todaro fuori da Amici 2024/25 gossip style
Raimondo Todaro ci sarà ad Amici 2024/25?

Dalle ultime indiscrezioni sembra che sia stato Raimondo Todaro a voler abbandonare la giuria di Amici in quanto troppo forti gli screzi con la collega Alessandra Celentano. Ad ogni modo Maria De Filippi non ne sarebbe affatto contenta e le starebbe provando tutte per convincere l’artista a ripensarci.

Di sicuro la conduttrice sa essere convincente e persuasiva, ma Todaro, al momento almeno, sembra irremovibile. Con Amici 2024/25 ormai ai nastri di partenza, trovare un eventuale sostituto diventa un imperativo e i nomi per il prestigioso posto sono alquanto conosciuti. Ecco di chi si tratta.

Chi sostituisce Todaro? Tutti i candidati

Mentre cerca di convincere Todaro a ritornare sui suoi passi, Maria De Filippi, per evidenti motivi, deve anche guardarsi intorno per trovare un sostituto all’altezza. Al momento sono tre i nomi considerati più papabili.

In pole position c’è Adriano Bettinelli, vecchia conoscenza della padrona di casa e del pubblico in quanto ex allievo di Amici. Il giovane partecipò al talent nel 2009 e quest’anno potrebbe tornare all’ovile nell’ambito ruolo di insegnante. L’artista ha già collaborato come danzatore e coreografo nell’ambito di importanti progetti nazionali e internazionali. Gli altri due candidati per il ruolo eventualmente lasciato vacante dalla defezione di Todaro, sono entrambi, anche loro, ex maestri di Ballando con le Stelle: Stefano Oradei e Samanta Togni.

Il primo si è offerto lui stesso a Queen Mary, mentre la seconda, appena rientrata nel nostro Paese dopo essersi trasferita a Dubai con il marito (e il matrimonio, tra l’altro, è in forte crisi), costituirebbe un’altra ottima alternativa. Per adesso non sappiamo di più e, come sempre, sarà la De Filippi ad optare definitivamente per la figura che le sembra più adatta. Ma il tempo stringe.

Amici 2024/25 prende il via fra qualche giorno e la regina di Mediaset non ha tanto tempo a disposizione per decidere. Tuttavia, conoscendola, alla fine farà di certo la scelta giusta.

 

Leggi anche: Lucrezia Lando lascia Ballando con le Stelle