“C’è una concorrente snob a Ballando con le stelle”: Sonia Bruganelli reagisce e commenta

Condividi l'articolo

Sonia Bruganelli

A Ballando con le stelle una concorrente snob: di chi si tratta

Nell’attesa del debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, si sono diffuse voci riguardo ad una concorrente particolarmente snob. Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ha rivelato che in queste settimane si sono intensificate le prove per il programma e che una delle partecipanti sta assumendo atteggiamenti molto particolari.

Il nome che è stato subito associato a questa descrizione è quello di Sonia Bruganelli, imprenditrice nota per il suo amore per le borse firmate e i viaggi in aereo privato. Nonostante sembri corrispondere alla descrizione della concorrente snob, Sonia Bruganelli ha voluto smentire questa indiscrezione.

Giuseppe Candela aveva scritto su Dagospia: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta”. Tuttavia, Sonia Bruganelli ha risposto prontamente alle accuse, dichiarando: “A sto giro io non c’entro niente!”. L’ex moglie di Paolo Bonolis è determinata a dimostrare sulla pista di Ballando con le stelle di essere lì per fare un’esperienza diversa dal passato.

È interessante notare che Sonia Bruganelli non è solo una aspirante ballerina, ma è anche la compagna di uno dei maestri più amati del programma, Angelo Madonia. Questo ha portato molti a ipotizzare che sia proprio lei la concorrente oggetto delle polemiche. Tuttavia, le sue dichiarazioni sembrano smentire queste supposizioni.

Nonostante le speculazioni e le controversie, l’attenzione si concentra ora sul debutto di Ballando con le stelle e sulla scoperta dell’identità di questa misteriosa concorrente snob. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se Sonia Bruganelli riuscirà a dimostrare di essere diversa da ciò che si dice di lei.

Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sul red carpet a Venezia