Daniele Dal Moro che bacia un altro uomo, la verità dell’ex gieffino

Condividi l'articolo

La verità sull'atto di Daniele Dal Moro che bacia un altro uomo, ex concorrente del Grande Fratello

Daniele Dal Moro, noto ex concorrente del Grande Fratello, ha scatenato una polemica sul web pubblicando una foto in cui bacia un altro uomo. Ma perché tutto questo clamore? Cosa c’è di male nel baciare una persona dello stesso sesso? Nel frattempo, Dal Moro ha deciso di fare chiarezza sulla questione e raccontare la verità dietro quel bacio.

La foto in questione ritrae Dal Moro mentre bacia Luan Fraga e l’ex gieffino ha voluto spiegare il contesto in cui è stata scattata. Secondo quanto dichiarato da Dal Moro, la foto è stata scattata in modo scherzoso e inviata a sua sorella. “Se era un limone vero quello che avete visto? Assolutamente con la lingua”, ha scherzato Dal Moro. “Questa fotografia sul momento è stata fatta per mandarla a mia sorella, che è una cara amica di Luan da molti anni”.

Dal Moro ha poi raccontato che lui e sua sorella conoscono Luan da quando avevano 13 anni e che, all’epoca, Luan non era ancora consapevole della sua omosessualità. Dopo aver scattato la foto, Luan ha chiesto a Dal Moro se poteva pubblicarla e quest’ultimo ha acconsentito senza problemi. “Lui lavora tra Milano e Mykonos e siamo tanto amici”, ha spiegato Dal Moro.

Polemica ingiustificata

Ma perché tanta polemica attorno a questa foto? Dal Moro si chiede perché ci sia stato tanto scalpore. “Bisogna sdoganare questa cosa. Ma che male c’è? Penso che nel 2024 uno si possa permettere di dimostrare la sua amicizia e il suo affetto nel modo che ritiene più opportuno”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello. Nonostante le critiche che ha ricevuto, Dal Moro si è detto fortunato ad avere tante persone che lo capiscono e che non scrivono commenti omofobi o negativi.

In conclusione, la foto di Daniele Dal Moro che bacia un altro uomo ha scatenato una polemica ingiustificata. Come lui stesso ha sottolineato, nel 2024 non dovrebbe esserci nulla di strano o scandaloso nel dimostrare affetto e amicizia nel modo che si ritiene più opportuno. Speriamo che questa vicenda contribuisca a spezzare gli stereotipi e a promuovere una maggiore accettazione dell’amore in tutte le sue forme.

Leggi anche: Cristina Tenuta: “Non mi piace essere etichettata come invidiosa e presuntuosa”