Grande Fratello, Signorini annuncia l’arrivo di Brooke da Beautiful

Condividi l'articolo

brooke logan al gf

Colpaccio di Alfonso Signorini: giovedì nella casa del Grande Fratello entrerà anche Katherine Kelly Lang, l’iconica Brooke Logan di Beautiful! Il conduttore ha annunciato la sorpresa durante la diretta di ieri, lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta.

Dopo aver ospitato Clarissa Burt e Clayton Norcross, il Grande Fratello continua a stupire con l’arrivo di un’altra star internazionale. Questa volta si tratta di Katherine Kelly Lang, che interpreta il ruolo di Brooke Logan nella famosa soap opera Beautiful.

Ma la vera sorpresa è che Katherine e Clayton hanno avuto una relazione anche al di fuori delle telecamere. Durante l’intervista rilasciata da Clayton nella puntata precedente, l’attore ha rivelato di aver avuto un flirt con Katherine. Sarà interessante vedere se la Lang confermerà questa notizia e se svelerà altri dettagli sul loro rapporto.

Nonostante l’arrivo di Brooke Logan nella casa del Grande Fratello, al momento non è previsto che diventi una concorrente effettiva. Si tratta quindi di una sorpresa per i fan di Beautiful e in particolare per Clayton, che si troverà faccia a faccia con la sua ex fiamma.

È noto che gli attori di Beautiful abbiano un rapporto speciale con il pubblico italiano e che spesso partecipino a programmi televisivi nel nostro paese. Quindi, non sarebbe una vera sorpresa se Katherine Kelly Lang finisse per diventare una concorrente a tutti gli effetti. Ma per il momento, giovedì sarà solo un’ospite speciale nel reality show.

Non vediamo l’ora di assistere a questo incontro tra Clayton e Brooke e scoprire se ci sono ancora sentimenti in sospeso tra di loro. Clayton ha rivelato che lui e Katherine hanno ancora un bel rapporto e che si sentono spesso. Sarà interessante vedere se questa dichiarazione sarà confermata durante la loro interazione nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche: I Cesaroni, il loro ritorno slitta: le parole di Claudio Amendola spiegano il motivo