I Cesaroni, il loro ritorno slitta: le parole di Claudio Amendola spiegano il motivo

Condividi l'articolo

i Cesaroni

I Cesaroni, il loro ritorno slitta: le parole di Claudio Amendola spiegano il motivo

Il ritorno de I Cesaroni, una delle serie TV italiane più amate, sembra essere rimandato. Questa notizia ha deluso i fan che aspettavano con impazienza la settima stagione della fiction, a distanza di dieci anni dall’ultima puntata. Claudio Amendola, uno degli attori principali della serie, aveva annunciato l’inizio delle riprese a novembre, con diversi membri del cast originale pronti a tornare sul set.

Secondo quanto dichiarato da Amendola in un’intervista al Messaggero, il primo ciak de I Cesaroni, previsto per novembre, è stato ufficialmente annullato. L’attore non ha voluto entrare nei dettagli delle motivazioni di questa decisione, ma ha rivelato che ci sono molteplici ragioni e che sono piuttosto serie. “Il primo ciak a novembre non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni slitta in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Importanti”, ha detto Amendola.

Nonostante il ritardo, c’è ancora la possibilità che la settima stagione si realizzi, anche se la certezza che c’era negli ultimi mesi sembra essere svanita. Quando gli è stato chiesto se esistesse il rischio che la fiction potesse essere cancellata, Amendola ha fatto un lungo sospiro prima di dire: “Spero veramente che si faccia”. È evidente che l’attore è deluso per non aver potuto mantenere le aspettative dei fan, che erano ansiosi di rivedere la famiglia Cesaroni sullo schermo.

La notizia del rinvio è stata un duro colpo per i telespettatori, che hanno espresso il loro dispiacere e frustrazione sui social. I commenti e le richieste dei fan potrebbero influenzare i piani futuri della serie? Solo il tempo lo dirà.

L’attesa per il ritorno de I Cesaroni si allunga. Nonostante i progetti e le speranze, le riprese della settima stagione non inizieranno a novembre come previsto. Resta da vedere se la serie riuscirà ad andare avanti nonostante gli ostacoli che si sono presentati lungo il percorso. I fan dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter tornare a seguire le avventure della famiglia Cesaroni.

Leggi anche: Prime Video annuncia i due nuovi conduttori di LOL senza Fedez, scopri di chi si tratta