Tu si que vales, Maria De Filippi sorprende Sabrina Ferilli con un regalo speciale

Condividi l'articolo

sabrina ferilli e maria de filippi

Maria De Filippi sorprende Sabrina Ferilli con un regalo speciale a “Tu si que vales”

Maria De Filippi non smette di stupire il pubblico televisivo italiano. Oltre alle nuove puntate di Temptation Island in Sardegna e alle registrazioni di Amici e Uomini e Donne, la conduttrice è tornata sul palco di “Tu si que vales“. E non poteva mancare la presenza di Sabrina Ferilli, che ormai è diventata un pilastro fondamentale dello show.

Durante la registrazione di ieri, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa speciale alla sua grande amica Sabrina. La conduttrice avrebbe raccontato di come Sabrina abbia passato tutta l’estate a tormentarla con una canzone in particolare, diventata un vero e proprio tormentone. La complicità tra le due amiche è evidente e si conoscono molto bene.

Per dimostrare che quanto stava raccontando era vero, Maria De Filippi ha chiesto alla produzione di mandare in video alcuni messaggi ricevuti da Sabrina durante le vacanze. In questi messaggi si poteva capire che l’attrice è letteralmente impazzita per Sal Da Vinci e per la canzone “Rossetto e caffè“. Sabrina ha cercato in tutti i modi di convincere l’amica a invitare Sal Da Vinci in una trasmissione.

La sorpresa a Sabrina Ferilli

E così, senza esitazione, Maria De Filippi ha esaudito il desiderio di Sabrina Ferilli. Durante l’edizione del 2024 di “Tu si que vales”, la conduttrice ha chiamato Sal Da Vinci come ospite speciale e ha permesso a Sabrina di duettare con lui. È quindi ufficiale: Sal Da Vinci sarà uno dei primi ospiti della nuova stagione di “Tu si que vales”.

La sorpresa di Maria De Filippi ha sicuramente emozionato Sabrina Ferilli, che non si aspettava di poter duettare con il suo idolo. Questo gesto dimostra ancora una volta l’affetto e la complicità che lega le due amiche. Non resta che aspettare le prime puntate di “Tu si que vales” per vedere questa sorpresa unica e godersi l’esibizione di Sabrina e Sal Da Vinci.

Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sul red carpet a Venezia