Nella serata di ieri, 27 dicembre, è tornata una nuova puntata del GF Vip. Dopo la brevissima interruzione per le festività natalizie, il actuality condotto da Alfonso Signorini ha fatto il suo ritorno sulle reti Mediaset. Il conduttore ha aperto la nuova puntata mostrando proprio come hanno passato il Natale i nostri Vipponi, dalla cena della Vigilia all’apertura dei regali. Ogni concorrente ha infatti ricevuto un pensiero da parte dei propri cari accompagnato da un videomessaggio e anche questa volta le lacrime sono scese a fiumi. Come però ha raccontato Alfonso Signorini, are available ogni edizione che si rispetti, dopo il momento di convivialità non sono mancati gli scontri tra i concorrenti. In particolare, il conduttore ha voluto porre al centro dell’attenzione il nuovo triangolo che si è creato all’interno della casa del GF Vip.
Da quando Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nel actuality, infatti, le dinamiche della casa sono state parecchio scombussolate. L’influencer è entrato convinto del suo interesse per Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma con quest’ultima ha subito capito di non poter costruire nulla oltre l’amicizia. Mentre con l’ex tronista la faccenda sembra sia molto diversa. Tra Sophie e Alessandro, infatti, pare sia nato un bel flirt e i due non esitano a mostrare anche di fronte le telecamere la forte complicità trovata. Eppure, Jessica Selassiè ci sarebbe rimasta molto male di questo atteggiamento da parte dell’amica. La principessina, infatti, fin da subito ha palesato il suo interesse nei confronti di Basciano e la Codegoni, sua cara amica, ha sempre ammesso di non essere interessata all’ex corteggiatore. Eppure, negli ultimi giorni sembra che la sua posizione sia radicalmente cambiata, tanto da voler chiudere nell’immediato anche la relazione con Gianmaria Antinolfi. E nonostante Alfonso Signorini abbia provato a far chiarire le due concorrenti, il loro rapporto sembra essere arrivato a un punto di non ritorno.
Kabir Bedi è il nuovo concorrente del GF Vip, Alex Belli in collegamento da casa
Alfonso Signorini chiude il capitolo Codegoni-Selassiè e resolve di presentare al pubblico in studio il nuovo concorrente che entrerà nel corso della prossima puntata. Si tratta di Kabir Bedi. L’attore sarà probabilmente tra gli ultimi concorrenti a fare il loro ingresso nella casa e già non vede l’ora di quello che l’attende. Ma nel frattempo, il conduttore vuole fare un passo indietro e collegarsi anche con quello che ormai non è più un concorrente del GF Vip. Stiamo parlando di Alex Belli. L’attore, infatti, è stato interpellato in collegamento da casa per alcune frasi pubblicate sui suoi social che sembrerebbero essere rivolte a Soleil Sorge. L’influencer è apparsa abbastanza tranquilla nel dialogare con l’ex gieffino, al contrario delle ultime volte.
Prima di passare al verdetto del televoto e le conseguenti nomination, Alfonso Signorini fa anche una piccola sorpresa a Katia Ricciarelli e Giucas Casella. I due, infatti, sono molto attaccati ai loro cagnolini e il conduttore ha deciso di organizzare un incontro a quattro zampe. Entrambi i concorrenti erano emozionatissimi e increduli di fronte la bellissima sorpresa che ha organizzato il GF Vip per loro.
Le nomination della 30esima puntata del GF Vip
Arriva il verdetto del televoto. Contro ogni aspettativa, è Biagio D’Anelli a dover abbandonare la casa del GF Vip, proprio adesso che il suo flirt con Miriana Trevisan stava prendendo forma. Prima del termine della puntata, Alfonso Signorini si è collegato nuovamente con Alex Belli per l’ennesimo confronto con Soleil. Le sorelle Selassiè hanno invece ricevuto una sorpresa da parte del fratello e di Clarissa. Dopo aver consultato tutti i Vipponi, il conduttore procede advert annunciare gli immuni della settimana. Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lulù e Jessica Selassiè non potranno essere nominate e a loro si aggiungono anche Nathalie Caldonazzo e Giacomo Urtis e Valeria Marini. Al televoto, invece, finiscono tutti i nuovi concorrenti entrati solo la scorsa settimana. Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Federica Calemme e Barù Dell’Aquila D’Aragona sono i concorrenti che dovranno sfidarsi al televoto per restare nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata.