Nelle ultime settimane Amadeus è stato investito da una miriade di polemiche e critiche da parte dei cantanti che non ha selezionato per questo Sanremo 2022 e dai fan rimasti delusi dalla notizia. Si è anche dovuto nascondere dai riflettori del gossip, che provano continuamente a indovinare chi saranno i presentatori, i cantanti, o attori che potrebbero affiancarlo durante il 72esimo Competition.
Il primo a fornire un’intrigante indiscrezione a proposito dei possibili futuri colleghi d’Ariston di Amadeus è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. La rivista che tratta di spettacolo aveva tirato fuori tre nomi che sarebbero perfetti per quel ruolo. Alessia Marcuzzi, Fiorello e l’ex chief dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso. Del secondo, amico storico del direttore artistico di Sanremo 2022, si parlava di una difficile trattativa. Ora uno dei tre sembra essere stato tagliato fuori dall’importante evento, oppure, chissà, non ne aveva mai fatto parte.
Sanremo 2022, saltano nomi tra i co-conduttori
“Colpo advert effetto di Amadeus per il prossimo Competition di Sanremo. Accanto al presentatore ci sarà un cantante: Tommaso Paradiso, ex frontman dei ThGiornalisti. E Fiorello? Sembra che le sue richieste siano state accettate dalla Rai. Con Paradiso, Fiorello ed Alessia Marcuzzi, Amadeus ha disegnato il suo Competition”, si leggeva sul noto periodico di cronaca rosa. Ma da quell’articolo, qualcosa è cambiato. Prima di tutto il cantante, da poco solista, ci sarà quasi sicuramente ma non in qualità di co-conduttore. Inoltre qualcuno mancherebbe, forse, all’appello.
Sarebbe stato un trio perfetto quello composto da Tommaso Paradiso, Fiorello ed Alessia Marcuzzi, peccato che forse non li vedremo mai assieme sul palco dell’Ariston. Lo afferma il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, che ha annunciato l’ipotetica assenza della cosiddetta Pinella, lontana dalla television da diversi mesi. Ancor prima di lei si period parlato di Elettra Lamborghini ed Elisa Isoardi, ma anche di loro non vi sarà probabilmente traccia. Inoltre pare sarà rimandato lo present de Il Volo, che racconterà gli ultimi vent’anni del Competition di Sanremo. Attendiamo.