Uomini e Donne, Noemi Baratto risponde per l’assenza sui social: “Non sono stata bene”

Condividi l'articolo
Foto Noemi Baratto U&D

Noemi Baratto assente sui social: “Non sono stata molto bene”

Noemi Baratto nota al pubblico per la recente partecipazione a Uomini e Donne, a differenza dell’ex Matteo Fioravanti è stata poco attiva sui social in questi giorni. A fare chiarezza sulla sua poca attività sul suo profilo Instagram, ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi. La 21enne napoletana ha fatto sapere a coloro che la seguono: “Non sono stata molto bene”.

Noemi Baratto si sfoga dopo Uomini e Donne: “Mi trovo nella stessa situazione di tantissime persone”

Dopo essersi fatta conoscere nel famoso relationship present Uomini e Donne attuamente in pausa per le festività natalizie, Noemi Baratto continua a essere molto seguita sui social. L’ex corteggiatrice che già da various settimane ha annunciato la rottura con Matteo Fioravanti, ha destato preoccupazione ai suoi follower, dato che a farlo sapere è stata lei postando lo screenshot di un messaggio ricevuto in privato, cioè il testuale: “Ma hai il Covid? Ma che high-quality hai fatto, sei sparita”. La 21enne ha comunicato a coloro che la seguono di non essersi sentita per niente bene, ma senza scendere nel dettaglio. Noemi infatti ha scritto:

“Ciao raga, non ho preso molto il cellulare. Mi trovo anche io nella stessa situazione di tantissime persone“.

L’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non ha spiegato quindi che tipo di problema di salute ha, quindi si potrebbe trattare di una semplice influenza.

Uomini e Donne, Noemi Baratto è ottimista: “Spero di rimettermi presto”

Noemi Baratto che verso la high-quality di novembre 2021 ha risposto alle critiche, ha concluso il suo sfogo con ottimismo: “Spero di rimettermi presto e spero lo stesso per tutti voi”.

Intanto sempre nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una fotografia del suo gattino  e ha inserito questa didascalia: “Meno male che ci sei tu che mi fai sentire meglio”.