Uomini e Donne, Andrea Nicole torna a parlare della sua scelta: “Maria ci è rimasta male”

Condividi l'articolo

La ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, torna a parlare della sua scelta in trasmissione

Andrea Nicole, prima tronista nella storia del programma advert aver fatto un percorso di transizione da uomo a donna, è stata molto criticata per il modo in cui ha scelto Ciprian facendo concludere il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

L’ex volto di Uomini e Donne racconta i suoi pensieri sulla sua scelta in un’intervista concessa a Nuovo Television: “Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare concept. Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami. So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“.

Andrea annuncia anche che presto andrà a convivere con il suo fidanzato Ciprian: “In realtà ero molto titubante, perché tra i corteggiatori c’period anche Alessandro, che mi interessava. Mi trovavo di fronte a due persone completamente numerous tra loro. Scegliere Ciprian period ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere – ha confidato Andrea Nicole a Nuovo – vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.