Dimenticatevi la classica befana con le calze rotte e la scopa; ora la donnina dal naso lungo ha tutto un altro stile. Nelle ultime ore, infatti, su Instagram è apparsa una versione molto più accattivante della vecchietta che porta dolci e carbone, interpretata alla perfezione dalla cantante Paola Iezzi: tutina in rete nera tremendous attillata e trasparenze sono il should have di questi ultimi giorni di festa. Ma andiamo a scoprire meglio questo look davvero da capogiro.
Direttamente da Stoccolma, in Svezia, Paola ha condiviso con i suoi fan una carrellata di foto decisamente bollenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La tutina nera, infatti, è disseminata di piccoli fori che lasciano intravedere il corpo della donna e che ne mettono in risalto le forme da urlo, invidiabili anche dalle più giovani. A corredo, un trucco nude che ne mette in risalto la sensualità del volto e una collanina superb in argento che riporta il suo nome.
Advert attrarre maggiormente l’attenzione del suo pubblico, però, è stata la parte inferiore del corpo – e della tutina – che sembra mostrare più del necessario, regalando emozioni forti. Il ricamo a fiori sull’addome regala sensualità al corpo della donna che sembrerebbe aver trovato in questa tipologia di scatti e in Instagram la sua rivalsa, dopo un periodo fortunato nel mondo della musica. Paola Iezzi, infatti, non teme il giudizio della gente e ama mettersi in mostra come mamma l’ha fatta, regalando quotidianamente momenti di estasi a tutti i suoi fan.
Paola Iezzi, è sempre più attractive: i suoi scatti conquistano il internet
Neanche a dirlo, il internet è esploso riempiendo di cuoricini e commenti il publish della cantante: se lei scherza con un “L’Epifania… che tutte le feste si porta through” i suoi fan rispondono con complimenti come “prime tremendous attractive charme” e “stupenda!”. Anche noi ci uniamo ai messaggi di apprezzamento dei suoi fan e per questo vi regaliamo una gallery decisamente bollente per celebrare l’innovativa versione della befana. Che dite… lo accettereste da lei il carbone?