Domande e confessioni sizzling nella Casa del Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro e Sophie Codegoni incalzano la principessa Jessica Selassié.
GF Vip, le domande sizzling di Manila e Sophie a Jessica Selassié: la situazione nella Casa
Dopo la puntata di venerdì 7 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip, particolarmente ricca di pathos e contraddizioni, con la spiacevole vicenda che vedeva protagonista Katia Ricciarelli, nella Casa sembra essere tornata la tempo e la serenità.
Il momento perfetto per lasciarsi andare a qualche confessione sizzling da parte delle gieffine.
GF Vip, le domande sizzling di Manila e Sophie a Jessica Selassié: “Sei tornata vergine”
Protagoniste assolute Manila Nazzaro e Sophie Codegoni che si rivolgono alla single Jessica Selassié: “Ma sei tornata vergine!” scherza Manila tra le risate dei presenti. Lulù risponde per la sorella: “Lei da sei anni non ha una storia“, e Manila non ci sta: “Dai Jessica, mica si può campare solo di amore.
”
GF Vip, le domande sizzling di Manila e Sophie a Jessica Selassié: l’intervento della Codegoni
Advert un tratto interviene nel dibattito Sophie Codegoni con una domanda che spiazza tutte le presenti: “Da quando non vedi un pirimpino? Da quando non dai un bacio?” Manila interviene di nuovo: “Jessica è seria, non fa sesso senza amore; quindi, sono sei anni.” La principessa si difende: “Ho detto la verità. L’ultima volta lo saprò io…” e poi spiega che tre anni fa ebbe una relazione che definisce occasionale: “Tre anni fa, non posso fare il nome di quella persona.
Ma è stata una cosa troppo occasionale.”