Vittoria Ceretti, la supermodella che l’anno scorso aveva incantato Sanremo al fianco di Amadeus, in questi giorni si trova in vacanza con il marito Matteo Milleri in Messico, a Tulum. La modella non si è fatta sfuggire l’occasione e ha postato alcuni scatti davvero bollenti che la ritraggono in spiaggia in topless e con un lato B da sogno. I fan sono rimasti incantati alla vista.
Il volto di punta di Chanel ha pubblicato un carosello di fotografie che la ritraggono sulla spiaggia messicana con canottiera e slip bianchi in un primo piano e due fotografie a figura intera mentre cammina verso l’obiettivo in una sorta di passerella immaginaria. L’ultima foto arriva a sorpresa. La supermodella si mostra di spalle, in topless mentre si dirige verso il mare in una camminata horny che incornicia il suo lato B tonico.
I primi commenti che si possono notare sono quelli delle sue amiche supermodelle. Gigi Hadid si è espressa in un “My Angel!” (in italiano “Il mio angelo”), Kris Grikaite che si limita advert un conciso ma puntuale “Wow”, Nora Attal ha scritto un poetico “arduous eyes” (“occhi duri”). L’elenco potrebbe continuare perché i commenti sono a migliaia e moltissimi colleghi e colleghe hanno mostrato supporto e adorazione per le fotografie della bellissima modella bresciana.
Vittoria Ceretti Instagram: la fotografia del lato B e in topless incanta il net
Come è già stato anticipato, Vittoria Ceretti in questo momento si trova in Messico con il marito Matteo Milleri, dj e produttore musicale 32enne nato a New York. I due si sono sposati nel giugno 2020, a pochissimi mesi dal loro incontro. Infatti, i due si sono conosciuti a gennaio dello stesso anno. Purtroppo altro non si sa, perché la supermodella è molto riservata sulla sua vita privata. In ogni caso i due giovani sposini sono una delle coppie più amate dello present enterprise al momento.