Non è stato un inizio dei migliori per Aka7even. L’artista partenopeo, uscito dalla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è infatti tra i huge in gara nel Pageant di Sanremo 2022. Ciononostante, il giovane è risultato positivo al tampone molecolare, comunicando attraverso i propri social di avere il Covid. Attraverso una Instagram Story e un tweet condivisi entrambi sui propri profili, infatti, il cantautore ha dato la notizia ai propri fan, che fin da subito si sono preoccupati per le sue condizioni. “Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.” – ha scritto l’artista, proseguendo – “Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte!”
Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19.
Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino.
Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia,
Vi abbraccio forte!
A presto,
Aka
In breve, il giovane cantautore in gara tra i huge di Sanremo 2022 è stato inondato da messaggi di supporto da parte dei fan, preoccupati per le sue condizioni. Attraverso le proprie Instagram Tales, il giovane ha dunque deciso di rispondere alle curiosità dei follower, mirate soprattutto a capire il suo stato di salute. Ecco perciò le parole del 21enne.
Aka7even, a due settimane da Sanremo 2022 positivo al Covid: l’artista aggiorna i fan
Deve essere stata una doccia fredda per Aka7even, al secolo Luca Marzano. A due settimane dalla kermesse musicale più importante a livello nazionale, infatti, il giovane cantautore uscito da Amici – in gara con il collega Sangiovanni – è positivo al Covid. Il 20enne ha informato i follower di essere attualmente in isolamento, secondo quanto previsto dal protocollo: per questo motivo si troverà costretto a saltare le show preliminari di Sanremo 2022. In gara con il brano Perfetta così, il giovane ha però aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Stando a quanto riportato, advert ora il 21enne non avrebbe alcun sintomo. “Allora ragazzi io sto bene, sono asintomatico. Sono in isolamento in questo momento, però spero di uscirne il prima possibile. Io quello che vi posso dire: non prendetela sotto gamba e destiny attenzione.” Così si è espresso l’artista, ricordando di fare attenzione, ora più che mai, e invitando a prendere le giuste misure di sicurezza.