Alessia Macari, è diventata mamma. Sposata con il calciatore del Benevento Oliver Kragl, la showgirl ha scelto un nome alquanto curioso per la sua bambina, tanto da destare non poche perplessità. Il put up pubblicato su Instagram mostra messaggi di auguri e congratulazioni per i neo-genitori.
Il nome scelto dalla coppia per la neonata è Nevaeh, pronunciato Neveah. Un nome sicuramente molto particolare e originale. Così, Alessia ha deciso di spiegare il suo significato attraverso il put up che ha annunciato la nascita della bimba. Alessia ha spiegato: “Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia NE-VE-AH. (Letto al contrario si legge HEAVEN…che tradotto dall’inglese è paradiso“. Molto probabilmente la scelta è ricaduta su un nome di origine inglese poiché Alessia è nata a Dublino, in Irlanda, mentre il papà è tedesco.
Moltissimi i messaggi da parte di colleghi dello present enterprise di congratulazioni e auguri e da parte anche dei suoi followers. In molti si sono complimentati anche per la scelta così peculiare del nome della bimba, ma non sono mancati i commenti di alcuni hater. Un utente, advert esempio, ha commentato: “che volgare, zero classe“. Nel complesso, però, sono in netta minoranza rispetto ai messaggi di amore che tempestano il put up.
Alessia Macari figlia: la vita prima della piccola
Come già anticipato, Alessia Macari è nata a Dublino in Irlanda nel 1993 da genitori italiani. Dopo qualche anno è tornata in Italia e da qui ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ha conosciuto Oliver Kragl durante la sua militanza nel Frosinone, quando Alessia period la madrina della squadra. Dopo un anno di incessabile corteggiamento e di rifiuti, Alessia ha ceduto alla sua corte e nel 2019 i due hanno celebrato le nozze. Ora che il loro amore è stato coronato dalla nascita della piccola Nevaeh, Alessia e Oliver possono godersi la gioia di una vita in tre.