Uomini e Donne, anticipazioni: ripensamento per Gemma su Stefano

Condividi l'articolo
Foto Gemma Galgani delusa U&D

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuovo confronto tra Gemma Galgani e Stefano

Tornerà puntuale come sempre nel primo pomeriggio di Canale5 Uomini e Donne. Dopo la pausa del fantastic settimana, Maria De Filippi sarà in onda dalle 14.45 alle 16.10, pronta per mostrare al pubblico a casa come proseguono le frequentazioni dei protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la nuova settimana potrebbe iniziare proprio con Gemma Galgani. Dopo aver chiuso con Leonardo e aver ammesso di non provare attrazione per Stefano, la dama potrebbe avere un ripensamento proprio su quest’ultimo. Gemma Galgani apparirà gelosa del cavaliere romano, con il quale aveva provato a riallacciare un’amicizia già nelle scorse puntate. Ora, dopo che Stefano ha iniziato a guardarsi intorno ed è stato apprezzato da Nadia, la Galgani avrebbe cambiato thought su di lui e in studio ci sarà un nuovo confronto. Come reagirà Stefano a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 gennaio: Luca Salatino esce con nuove corteggiatrici

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 24 gennaio svelano che oltre al segmento senior della trasmissione, si parlerà anche di tronisti e corteggiatrici. In particolare oggi Luca Salatino potrebbe essere al centro dell’attenzione. Il nuovo tronista, che nell’ultima puntata period uscito con Eleonora, una giovane di 24 anni che l’aveva subito colpito, in settimana avrebbe conosciuto anche altre corteggiatrici. Nelle prossime puntate di UeD verranno perciò mostrate le nuove esterne di Luca.

Gossip Uomini e Donne: è tornato l’idillio tra Matteo Ranieri e Federica?

Intanto proseguirà anche l’esperienza di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Dopo l’accesa lite con Federica, che ha fatto una confessione su Matteo, e l’intenzione del tronista di conoscere nuove ragazze, il suo trono si period decisamente movimentato. Proprio con Federica però potrebbe essere ritornato l’idillio dopo una serie di chiarimenti.