Parigi Style Week, Miriam Leone si presenta con un nuovo look horny con capelli biondi e basco

Condividi l'articolo

Miriam Leone period presente alla sfilata parigina di Fendi per la Style Week.

Come è solita fare sui purple carpet e alle presentazioni delle prime cinematografiche, anche nella capitale francese l’ex modella ha incantato il pubblico e tutti i suoi followers con un outfit molto sensuale. Ha scelto un look da darkish woman, perfetto per le atmosfere buie e misteriose portate in passerella dalla Maison. Ma ha completato il look con un dettaglio stylish decisamente parigino: il basco. Sembra quasi che per la scelta del suo abbigliamento l’attrice sia rimasta ancora legata all’ultimo personaggio da lei interpretato sul grande schermo, Eva Kant, nel movie Diabolik, un ruolo che le ha portato anche un notevole successo.

La storia di Diabolik e della sua amata ha fatto innamorare proprio tutti. La Leone ha rivestito i panni di Eva Kant e la sua interpretazione nel movie è stata eccellente, il personaggio period fatto su misura per lei. Ma questo non è stato l’unico movie che di recente ha visto Miriam protagonista. Nel 2021 period uscito il movie Marilyn ha gli occhi neri, dove la bellissima attrice ha recitato al fianco di Stefano Accorsi. Inoltre è stata da poco knowledge la notizia della disponibilità del movie su tutte le piattaforme di streaming digitali. I due avevano già lavorato insieme advert altri progetti ovvero l’acclamata serie television 1992, 1993 e 1994 targata Sky.

miriam leone parigi

Miriam si trova al momento a Parigi e ieri ha partecipato alla serata conclusiva della Style Week, con la sfilata di Fendi. L’attrice dal momento in cui è atterrata nella capitale, ha costantemente pubblicato foto e tales sul suo profilo social dove non ha nascosto il suo entusiasmo per questa esperienza. Mentre i paparazzi non la perdevano di vista, lei postava su Instagram alcune delle immagini del suo soggiorno francese: “Felice che non mi pare vero”, ha scritto in una delle storie. Per la sfilata si è presentata con un look audace, whole black, con un trench lungo fino alle caviglie in pelle con uno spacco provocante, delle calze nere velate con disegnato sopra il brand della maison, un paio di tacchi vertiginosi e un basco morbido come copricapo. La Leone period davvero bellissima, sensuale, elegante ma anche provocante allo stesso tempo. Il biondo dei capelli poi non ha fatto altro che risaltare il suo outfit.

LEGGI ANCHE > Paris Fashion Week, Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta

Miriam Leone look: horny alla sfilata di Fendi

Insomma è un buon periodo per l’attrice che nel frattempo, tra gli impegni lavorativi e mondani, si gode la sua meritata fama e continua a far sognare i fan con le sue interpretazione e i suoi scatti su Instagram. L’attrice ama molto infatti utilizzare il social – il suo profilo conta più di 1,5 milioni di followers – dove quotidianamente aggiorna il suo pubblico sulla sua vita lavorativa e privata. Miriam inoltre si è da poco sposata con il supervisor Paolo Carullo.

Miriam Leone Parigi