Natalia Titova spiega perchè ha lasciato Amici di Maria De Filippi: “Non mi sentivo a mio agio”
Natalia Titova è stata per alcuni anni una delle insegnanti di danza della scuola televisiva di Amici. Ma adesso sono tanti a chiedersi che advantageous abbia fatto, visto che advert Amici di Maria De Filippi ormai non c’è più già da un po’. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato la diretta interessata in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo uscito proprio oggi in tutte le edicole: “Non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo nel programma…” Natalia Titova ha poi fatto presente che molti suoi colleghi advert Amici avrebbero cercato di contrastare le sue idee.: “Io cercavo solo di portare avanti i ragazzi che ritenevo bravi…”
Natalia Titova torna a parlare di Amici di Maria De Filippi: “Non è riuscito a coinvolgermi emotivamente”
Natalia Titova, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dopo aver spiegato i motivi per cui ha deciso di abbandonare Amici, ha poi colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione. Di che cosa si tratta? Natalia Titova, la quale ha criticato Raimondo Todaro, non ha fatto mistero che Amici non è riuscito a coinvolgerla più di tanto da un punto di vista emotivo: “E’ un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente più di tanto…” Insomma se di Ballando con le stelle Natalia Titova custodisce con tutta probabilità un bel ricordo, pare non si possa dire la stessa cosa se si parla di Amici di Maria De Filippi.
Natalia Titova fa un chiarimento: “Non m’interessa stare in Television a tutti i costi”
La giornalista del journal Nuovo ha poi fatto presente a Natalia Titova di averla vista spesso e volentieri ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, cogliendo l’occasione per chiedere se vorrebbe avere proprio uno spazio tutto suo. E Natalia Titova ha subito voluto fare un importante chiarimento:
“Non mi interessa essere a tutti i costi sul piccolo schermo…E poi credo che la conduzione non sia il mio mestiere…”