Uomini e Donne, Tina Cipollari fa piangere Pinuccia

Condividi l'articolo
Foto Tina Cipollari furiosa U&D

Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne: ecco di cosa è stata accusata la dama

Tina Cipollari nella nuova puntata di Uomini e Donne ha fatto piangere Pinuccia, dopo che la dama ha attaccato Alessandro diendo più volte di essere rimasta delusa dal suo comportamento. L’opinionista si è scagliata contro Pinuccia, non appena le ha detto: “Stai maltrattando il signor Alessandro. Non ti ha trattato male, hai frainteso”.

Pinuccia delusa da Alessandro a U&D. Tina Cipollari la attacca: “Sei tu che lo tratti male”

Pinuccia non ha nascosto di essere rimasta delusa da Alessandro a Uomini e Donne: “Non mi ha trattato troppo bene”. Tina Cipollari che di recente ha ricevuto un invito da un cavaliere del trono over, non ha perso tempo per intervenire in difesa di Alessandro:

“Non ti ha mai offesa, ti ha dato un consiglio, non ti ha preso a parolacce, il signor Alessandro è un gentiluomo. Sei tu che lo tratti male”.

Pinuccia ha continuato a spiegare le sue ragioni: “Vorrei un uomo più affettuoso. A San Valentino gli ho telefonato. Se mi vuoi sono qua”. A questo punto ha rotto il silenzio Alessandro: “Ieri quando tu mi hai telefonato mi hai cantato una canzone, mi sono sentito una tenerezza addosso, sentire quelle parole dolci mi ha fatto piacere e l’ho detto anche alla redazione. Dei suoi figli non ho mai parlato male”. Pinuccia sempre più delusa ha aggiunto: “Sei stato noioso con me, grazie Tina che l’hai difeso”, venendo subito interrotta dall’opinionista: “Io difendo chi ha ragione, il signor Alessandro è una persona bravissima non è come te altalenante”.

U&D, Pinuccia in lacrime a causa di Tina Cipollari: “Hanno ragione a dire che è cattiva”

E’ continuato lo scontro acceso tra Tina Cipollari e Pinuccia, che si è difesa con queste parole: “Tu non le sai bene le cose, ma sei il confessore? Sai cosa abbiamo detto tra di noi? Sei una donna bellissima in questo momento no. Mi dispiace che Tina da ragione a lui perchè ha novant’anni”. L’opinionista ha risposto: “E’ una questione di verità e giustizia”. Pinuccia non ha trattenuto le sue lacrime:

“Sai quanto ho sofferto nella vita? Hanno ragione a dire che è cattiva, mi sento male, sono già triste in tutto quello che è successo”.

Maria De Filippi ha cercato di consolare la dama: “Se ciascuno di noi guarda quello che cube la gente non esce più di casa, non ci devi cascare”. Infine Pinuccia prima di fare un ballo con Alessandro, visibilmente amareggiata ha detto: “Posso essere sua madre io. Alessandro guarda che figura che mi hai fatto fare. Sono delusa dalla vita”.