Lol 2-Chi journey è fuori, vince Maccio Capatonda e dona tutto il montepremi al WWF

Condividi l'articolo

foto maccio capatonda vince lol

Lol 2-Chi journey è fuori, trionfa Maccio Capatonda: il montepremi va al WWF

Lol 2-Chi journey è fuori ha un vincitore: Maccio Capatonda, uno dei grandi favoriti del programma sin dal momento in cui period stata annunciata la sua partecipazione. Il genio della comicità non sense e vero e proprio idolo di moltissimi sul net e in television alla nice è riuscito advert oltrepassare ogni difficoltà parataglisi davanti sconfiggendo la ricca concorrenza contro cui si è scontrato. Maccio Capatonda ha vinto un premio da 100mila euro che ha deciso di devolvere interamente in beneficenza, in particolare ha deciso di devolverlo al WWF per la salvaguardia animale: “I 100 mila euro passano da me e vanno al WWF che io ho scelto, un’associazione che aiuta il pianeta. Mi è rimasto questo bellissimo premio, è figo”.

Maccio Capatonda vince a Lol 2-Chi journey è fuori: sconfitta Virginia Raffaele nel faccia a faccia finale

Lol 2-Chi journey è fuori si conclude dunque con la vittoria di Maccio Capatonda che ha dovuto sconfiggere tutti gli avversari prima di ricevere il premio. Maccio, in particolare, è arrivato al faccia a faccia finale contro Virginia Raffaele in un’escalation di comicità surreale e momenti iconici in cui nessuno dei due ha ceduto. A dare una svolta alla competizione ci ha pensato il geniale Corrado Guzzanti, che è intervenuto con uno dei suoi sketch contro cui Virginia Raffaele, che ha parlato di esperienza vera, non è riuscita a competere, finendo per ridere.

Lol 2-Chi journey è fuori, i rumors sul vincitore si sbagliavano: trionfa Maccio Capatonda

Stando ai rumors emersi nei giorni precedenti la disponibilità degli ultimi due episodi di Lol 2-Chi journey è fuori, disponibili da oggi su Prime Video, a vincere doveva essere Gianmarco Pozzoli che aveva erroneamente mostrato il premio del programma su Instagram. L’attesa, però, ha fornito un esito diverso perché a vincere è stato proprio Maccio Capatonda.