Lory Del Santoparteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in coppia con il suo fidanzato, Marco Cucolo. Nonostante i 33 anni di età che separano i due innamorati, 63 anni lei e 30 anni lui, il loro rapporto va a gonfie vele: non a caso il 5 settembre 2022 la coppia festeggerà ben 10 anni di relazione. A proposito del giovane fidanzato, la showgirl ha parlato senza peli sulla lingua dei loro rapporti intimi a Novella 2000.
“Lui è molto attivo e seducente“, ha esordito la Del Santo. “Da questo lato, mi conquista sempre. Fa le mosse giuste”. Sebbene Lory non sveli quante volte i due innamorati si lascino trasportare dalla passione durante la settimana, ha fatto ben intendere che non sono poche: “Beh, non vorrei dare un numero. A volte sono distratta. Ma lui è vigile e attento”. Sulle posizioni che adottano ha spiegato: “Tutte quelle classiche e riconosciute dal manuale della normalità”.
Sebbene la relazione duri ormai da anni, Lory si lascia spesso trasportare dalla paura che lui possa lasciarla per un amore più giovane: “Gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima d tutto”. I due, comunque, non hanno mai pensato al matrimonio: “Un’istituzione obsoleta: in realtà solo una festa da fare con gli amici, nella speranza di avere regali. Infatti ormai è consuetudine prendere accordi prematrimoniali. Penso che questa sia la giusta soluzione: fare contratti economici per la tutela personale e dei figli e poi fare una grande festa”.
Lory Del Santo fidanzato: una nuova avventura è alle porte
Lory Del Santo in questi giorni si sta preparando psicologicamente e fisicamente per la nuova avventura a L’Isola Dei Famosi. Impaziente, pensa già a preparare i bagagli: “Sono tremendous allertata e pronta. Oggi ho pensato di cominciare a fare la valigia: due intimi e due costumi, più una ciabatta…”. Più che preoccuparsi per lei, la Del Santo pensa al suo amato Marco Cucolo, che la seguirà in questa avventura: “Lui non so se è preparato né convinto, ma staccarsi dal cellulare, che porta anche in bagno e, presumo, sotto la doccia, gli farà bene. Sarà come entrare in una clinica da riabilitazione dai social”.