Cecilia Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti bollenti. Il primo di cui vi parliamo è quello in cui è possibile ammirare la sorella minore di Belen tra luci e ombre dell’ingresso del bagno, con indosso dell’underwear decisamente horny, rigorosamente scuro. Una posa sensuale che non è passata inosservata e che ha attirato migliaia di utenti che per l’occasione hanno deciso di dimostrare tutto il loro affetto con dei commenti davvero unici: “Come sei bella Chechunita hai un fisico pazzesco”, scrive una fan.
“Una visione… la bella Chechunita… un sogno advert occhi aperti, un fisico dipinto col pennello, la perfezione, l’estetica che diventa arte…! DONNA da amare nella tua purezza sensuale… compagna di vita del tuo Ignazio!!!!!” scrive un’altra follower. Insomma, solo commenti positivi per Cecilia che in questi anni è riuscita a conquistare con ironia e bellezza tutta l’Italia, seguendo le orme della sorella maggiore Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE > Belen posa nuda sul letto: social in tilt
Cecilia Rodriguez nuda nella vasca da bagno: lo scatto horny che fa esplodere il internet
In queste ultime ore, però, Cecilia ha attirato l’attenzione dei suoi follower con uno scatto ancora più sensuale: la foto ritrae la piccola di casa Rodriguez di spalle all’interno della sua vasca da bagno con capelli bagnati che corrono lungo la schiena e che regalano un gioco di vedo e non vedo davvero unico e speciale. Una foto che regala emozioni forti e che ci presenta la bella argentina come mamma l’ha fatta, tutta nuda e bagnata. Ecco una gallery degli scatti più sensuali pubblicati da Cecilia sul suo profilo Instagram!