Victoria De Angelis sul suo profilo Instagram ha pubblicato un put up davvero provocante, completamente in topless e a coprire le sue nudità solamente due cuoricini rosa. Sfidando la censura di Instagram per contenuti di nudità, la bassista dei Maneskin si conferma un’anima irriverente e audace, che non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta.
Victoria, nel put up pubblicato nelle scorse ore, posa come una moderna ninfa della natura in mezzo al verde, completamente struccata e con i capelli in disordine. La bassista si mostra in topless con solamente due cuori rosa a coprire il seno. A quanto pare non è la prima volta che Instagram penalizza il suo profilo a causa dei contenuti osé che posta. Ancora una volta, Victoria non ci sta e vuole osare ancora di più, sfidando la censura del social.
Nella descrizione del put up, Victoria ha scritto un ironico: “Making an attempt to not get reported by instagram as soon as once more lol” (“Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta”). La sua “disobbedienza” ha conquistato i followers e ha reso il suo put up immediatamente virale, nonostante il social cerchi sempre di oscurare questo genere di contenuti.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, spunta bonus per le litigate che aumenterà il compenso settimanale percepito dai concorrenti
Victoria De Angelis su Instagram: commenta il put up anche la figlia di Will Smith
I suoi followers adoranti hanno commentato in massa il tremendous audace scatto. Un utente ha scritto: “Amo togli, fidati di me che sto passando i guai per colpa di instagram”. Un altro follower ha commentato: “GOD IS WOMEN” facendo riferimento advert un modo di dire americano che si è diffuso nell’ultimo periodo. Oltre ai commenti d’amore di moltissimi fan, spunta anche quello di Willow Smith, figlia dell’attore Will Smith, che ha commentato con un cuore infuocato lo scatto della bella bassista. Non bisogna stupirsi: ogni cosa che pubblica Victoria sui suoi social ha una forza d’impatto davvero notevole. Ciò ha contribuito alla costruzione del suo personaggio così fuori dagli schemi e non conforme alle regole.