Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammette lo sbaglio con Federica: “Sono stato egoista”

Condividi l'articolo

Federica Aversano assente a Uomini e Donne. Matteo Ranieri ammette: “Sono stato egoista”

Matteo Ranieri è stato in crisi nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista dopo che i telespettatori hanno avuto modo di vedere lo sfogo recente di Federica Aversano, non ha nascosto il suo dispiacere per l’assenza in studio della sua corteggiatrice. Matteo ha ammesso di aver sbagliato atteggiamento con Federica, quando le ha detto di non aver sentito la sua mancanza, dato che ha affermato:

Io credo di essermi comportato in maniera egoista. Non ho fatto quello che avrei fatto stamattina perchè non ho dormito”.

Matteo Ranieri lascia lo studio di U&D per Federica: “Il percorso lo voglio fare con lei”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, è stato trasmesso il video in cui Federica Aversano dopo aver lasciato la trasmissione nella registrazione precedente ha detto: “So che Matteo si fa molto condizionare, non ha capito che ci tenevo davvero e mi dispiace, avrei potuto essere più morbida in delle situazioni e capirlo un po’ di più e non l’ho fatto”. Poi è stata mostrata la clip di quando Matteo Ranieri ha raggiunto Federica dicendole: “Non mi aspettavo che te ne andassi dallo studio, mi sembravi impassibile, non ti ho visto dispiaciuta per nulla”. La corteggiatrice ha risposto: “Quando scendo e ti ritrovo così freddo mi gelo anche io, sono scappata by way of perchè mi veniva da piangere. Per me è stata una batosta”. Matteo non ha nascosto a Federica di voler continuare a conoscerla: “Io vorrei che tu rimanessi, però non voglio tornare a litgare, ti devo piacere per come sono”. La corteggiatrice ha sottolineato: “Non so darti una risposta, ci penso, oggi non mi ci voleva questo”. La conduttrice dopo avergli detto che Federica non si è presentata in puntata, gli ha fatto questa domanda: “L’abbraccio finale è di me ne vado?”, e il tronista si è sfogato:

“Sono un ragazzo che torna sui suoi passi, non è detto che una persona lo possa capire, io arrivo a casa ieri e inizio a pensare, questa ragazza al di là delle litigate torna qua, si vede un’esterna bella, parole importanti, e invece di mettermi un po’ nei suoi panni di non essere egoista penso solo a me, perchè dico sono stato male e non voglio più stare male, il percorso lo voglio fare con lei, la vado a prendere”.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri si sfoga: “Sono stato male”. Valeria ha dei dubbi

Matteo Ranieri ha continuato a essere amareggiato prima di recarsi da Federica Aversano:

Sono stato male, period tutta la situazione addosso a lei, provo advert andare a dirgliele in faccia queste cose”.

Maria De Filippi ha precisato: “Deve andare a casa sua”, mentre Luca Salatino ha espresso il suo parere: “Deve fare quello che si sente”. Infine Valeria, una nuova corteggiatrice di Matteo che di recente ha svelato il suo timore ha avuto dubbi sul tronista: “Il suo comportamento non l’ho capito”.