Luca Onestini ha annunciato la high-quality della relazione con Cristina Porta, la giornalista iberica conosciuta nel actuality Secret Story. Tra i due è stato amore a prima vista, ma una volta fuori dal programma le cose non sono andate come si aspettavano. L’ex tronista di Uomini e Donne si ritrova così advert essere nuovamente single, ma non è tutto: è stato addirittura cacciato di casa.
Quest’property, lui e Ivana Mrazova avevano comunicato ai fan di essersi lasciati. I due, che si erano conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, avevano una relazione da ben quattro anni. Dopo diversi tira e molla però, avevano deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. L’ex vippone, seguendo le orme del fratello minore Gianmarco, ha poi tentato il successo in Spagna. Ed è proprio qui che ha conosciuto la bella Cristina, con la quale, però, non è durata molto…
Onestini, con una storia Instagram, ha voluto comunicare ai fan spagnoli la rottura tra lui e lui e la giornalista: “Se la mia presenza disturba, io preferisco eliminare il disturbo. Sono in resort da ieri, non per mia decisione. Sia chiaro. Devo sopportare che non mi risponda nemmeno al cellulare. E se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa quando period quello che volevo di più. Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola ha tempo. Quando è stata lei che mi ha detto di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi”. Stando alle parole di Luca, sembra proprio che la situazione sia irrecuperabile.
Luca Onestini fidanzata: “Non me lo merito”
Sempre sui social, Luca ha spiegato quanto questa situazione lo faccia soffrire: “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non si può continuare così. Che ognuno segua la sua strada e che lo facciamo separatamente. Un bacio”. Subito dopo ha fatto sapere ai suoi follower di trovarsi in un resort a Madrid. Cristina, invece, non si è ancora espressa pubblicamente sulla questione. Tra i due è davvero finita?