Uomini e Donne prosegue tra liti e incomprensioni anche oggi mercoledì 23 marzo, dalle ore 14:45 su Canale 5. Nuova lite tra Tina Cipollari e Pinuccia, che è scoppiata in lacrime.
La puntata di Uomini e Donne è iniziata con Giovanna e Luciano, i due volti del Trono Over. Maria De Filippi ha voluto testare l’apparecchio acustico dei due: Tina Cipollari ha dunque posto loro delle domande. Se Luciano non ha riscontrato alcuna problematica, lo stesso non si può dire per la dama, che ha dovuto regolare il quantity per poter sentire al meglio l’opinionista. Dal canto suo, la vamp frusinate ha poi tirato in ballo Pinuccia, chiedendo se anche lei dovesse fare le show. La dama ha però replicato, affermando di non averne bisogno: tra i due è scoppiata poi una discussione. La Cipollari ha appellato Pinuccia come “maleducata“, dal momento che ogni volta che si rivolge a lei la dama non la guarda mai. “Tu parli di rispetto, ma il rispetto bisogna anche darlo!” – ha chiosato Tina contro il volto del Trono Over. Quest’ultima ha sbottato, scoppiando in lacrime dopo le parole della vamp frusinate, che ha affermato: “Sta con quel ghigno, sembra sempre inca***ta!”
Uomini e Donne, Gemma fa cambiare thought a Franco: i due escono insieme
L’attenzione nello studio di Uomini e Donne si è poi spostata su Gemma Galgani che, a detta di Maria De Filippi, avrebbe avuto una settimana “impegnativa”. La padrona di casa ha poi mostrato due filmati sulla dama, riguardanti Luigi. Il primo li ha visti in studio e il secondo, invece, durante un appuntamento, al termine del quale è pure scattato un bacio a stampo. La dama ha poi fatto il suo ingresso nello studio, accomodandosi al centro. Maria ha precisato che tra di loro non ci sia nulla, tuttavia la Galgani ha sfoggiato un sorriso smagliante. A risolvere il mistero del cavaliere misterioso è stata Maria mostrando un’altra clip: e il diretto interessato è proprio Franco, che qualche puntata prima non aveva mostrato grande interesse per la dama.
“C’è uno scambio di telefoni, i due iniziano a parlarsi e succede questo!” – ha annunciato Maria introducendo la clip del loro appuntamento. I due hanno continuato la serata a telecamere spente, tanto che Gemma ha ammesso: “Ci sono stati momenti belli e passionali. […] Ho chiesto il premio, il bacio, e l’ho ottenuto!” Dal canto suo, Tina ha replicato: “Siamo sicuri che il premio period il bacio e non altro?” Sia Gianni Sperti che Tina hanno cercato di capire cosa l’abbia spinto a cambiare thought su di lei, affermando che conoscendola e abbia scoperto di condividere molte passioni con lei. La dama di Uomini e Donne si è detta molto presa dal cavaliere, confessando: “Mi piace molto!” I due hanno proseguito la serata a casa di Gemma, dove ha avuto luogo il tanto chiacchierato bacio.
Stefano non ci sta e si scontra con Tina e Gianni
Stefano è intervenuto, contestando l’atteggiamento di Tina e Gianni dinanzi alla frequentazione tra Franco e Gemma, affermando di essere stato “massacrato” per la sua situazione con Elena. “Senti Stefano ti stoppo subito, la tua storia con Elena è completamente diversa. […] Voi due vi siete ignorati per due mesi.” – ha tuonato Tina, proseguendo – “Non vi siete manco guardati in faccia. E guarda caso sta storia è finita nel nulla. […] A ciarlatano, ma non ti vergogni? Per avere due minuti di visibilità dici tutte ste ca***te? […] Ma ti riguardi a casa quando dici ste cose?” Gemma ha replicato, affermando di aver pensato fin da subito a organizzare l’uscita con lui e raccontando cosa sia successo a casa sua. I due hanno cenato e si sono accoccolati sul divano, tant’è che Tina ha punzecchiato la dama: “C’è stato l’invito nella digital camera da letto?” Niente di tutto ciò per i due volti di Uomini e Donne, che alla wonderful hanno condiviso un ballo insieme.
Arriva la nuova tronista: Veronica Rimondi
Maria De Filippi ha poi annunciato l’ingresso di Matteo e Luca, annunciando inoltre l’arrivo di una nuova tronista: Veronica Rimondi. La ragazza ha deciso di prendere parte al programma per cercare il suo “Mimmo l’idraulico“, dicendosi non intimorita – per ora – da Tina Cipollari. In studio hanno dunque fatto il loro ingresso i corteggiatori, chiamati dalla padrona di casa. Di primo acchito, la 26enne ferrarese ha affermato: “Per ora ci sono diversi ‘Mimmo’!” – mostrando di aver già adocchiato qualcuno. Di diverso parere è stata Tina, che non è rimasta colpita dai giovani corteggiatori, almeno a prima vista: “Non c’è nessuno che mi piace!” Dal canto suo, Veronica si è detta piacevolmente colpita da Francesco, Rocco e Alessio. “Di quindici, tre… non è che mi sono sbagliata!” – ha chiosato infine Tina.