Con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, l’ex gieffina ha fatto letteralmente impazzire i follower. In primo piano c’è il suo lato B da urlo, scattato alle Maldive. A colpire il pubblico infatti non è solo il panorama della località, bensì quello che la Stephens ha deciso di mostrare. Nella foto Ainett è apparsa completamente senza veli in una piscina, mentre l’acqua le sfiorava la pelle, esaltando ancora di più le sue curve. Con la schiena rivolta verso l’alto, ha mostra le bellissime gambe e il lato B perfetto. Una visione quasi mistica potremmo dire.
Ovviamente non sono mancati i commenti da parte degli ammiratori: “Fregatene più spesso, Ainett“, o ancora: “Mi viene da piangere“. Quello offerto sui social dalla modella è uno spettacolo unico, l’unione tra il suo fascino unito e la bellezza delle Maldive. Al netto dello sfondo, la sua sensualità e la sua bellezza riescono sempre advert ammaliare tutti.
Ainett Stephens Instagram: la gatta nera senza veli
Come ricordiamo, parte della sua celebrità è dovuta al ruolo di Gatta nera ricoperto nel programma Il mercante in fiera, condotto da Pino Insegno. L’avevamo anche vista al Circo Massimo, al Saturday Evening Reside e a Ciao Darwin. Di recente invece ha partecipato al Grande Fratello Vip, mostrandosi sempre in splendida forma. La Stephens è molto seguita sui social, il suo profilo Instagram conta più di 400 mila follower, tutti incantati dal suo fascino e dal suo fisico da urlo.