L’imprenditore campano, tra i protagonista del Grande Fratello Vip 6, ha deciso di dire la propria opinione sulla rottura tra Lulù e Manuel a Casa Chi. Sia la principessa che l’ex nuotatore sono cari amici di Gianmaria, che ha affermato: “Conosco entrambi molto bene… È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita. Ma sono legato anche a Lulù. Io quello che posso dire è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità… Posso supporre che per essere arrivato advert una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo… Mancava di serenità”.
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, anticipazioni della puntata del 28 aprile: caos in studio
L’imprenditore ha deciso di commentare anche le parole di Sophie Codegoni, con cui ha avuto un flirt all’interno della Casa, sulla sua relazione con Federica Calemme. L’ex gieffina aveva affermato: “Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima? Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme“. Così Gianmaria ha dichiarato: “Non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi period un po’ presa da questo esaurimento“.
LEGGI ANCHE > Miriana Trevisan su Pago: “Con lui non tornerò mai più”
GF Vip 6 Gianmaria Antinolfi: l’amore incontrato all’interno della Casa
Gianmaria Antinolfi è attualmente fidanzato con Federica Calemme, conosciuta proprio all’interno della Casa del GF Vip 6. In merito all’amore che li lega, ha affermato: “Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura”.