Sara Tommasi ha ammesso di rivedersi in parte in Britney Spears.
Britney Spears lo scorso novembre è stata liberata dalla tutela legale e da quel momento è tornata sui social, condividendo foto sempre più osé. Molti sostengono che questo suo atteggiamento sia dovuto alla libertà ritrovata, altri, compresa la Tommasi, sono preoccupati per la sua salute mentale. A tal proposito, la showgirl ha confessato di immaginare come si senta Britney. Infatti, ha dichiarato: “Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo… Succedeva anche a me”.
Anche nel passato di Sara c’è stato un periodo molto buio, ma advert aiutarla advert uscirne è stato anche il marito, Antonio Orso. L’ex concorrente del Grande Fratello ha continuato il racconto, spiegando: “Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare”. “Non andava bene in quel momento” ha aggiunto.
Sara Tommasi oggi: “Forse va aiutata”
L’ex modella, raccontando la sua esperienza personale ha poi espresso un’opinione sul comportamento di Britney Spears sui social. Sara ha affermato: “Sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata“. Se la pop star stia attraversando un periodo di difficoltà con la sua salute mentale possono saperlo solo le persone a lei vicine. Quello che è certo è che le parole di Sara Tommasi fanno riflettere.