Pinguini Tattici Nucleari: il nuovo singolo
Il 27 maggio i Pinguini Tattici Nucleari torneranno in tutte le radio e sulle principali piattaforme digitali con il loro nuovo singolo, Giovani Wannabe.
La band ha postato due foto per anticipare l’uscita del brano, che i fan attendono con trepidazione.
Il nostro nuovo singolo si chiama Giovani wannabe, e il titolo contiene un binomio di parole per noi molto importanti. Giovani perché è quello che siamo e che ci sentiamo di essere, anche se non è riferito all’età anagrafica, quanto alla “fame”.
Il giovane ha fame di trovare il suo posto nel mondo. Wannabe invece è preso a prestito dall’inglese. Come band siamo sempre stati legati a influenze estere ed è tipico del fenomeno della globalizzazione mischiare inglese e italiano”, ha dichiarato Riccardo Zanotti, chief dei Pinguini Tattici Nucleari.
Per i Pinguini Tattici Nucleari si tratta di un grande ritorno dopo quasi due anni trascorsi in vetta alle classifiche e innumerevoli premi e riconoscimenti conquistati grazie alla loro musica (tra questi una vera e propria collezione di Dischi d’Oro e di Platino).
Il tour
Dopo l’uscita dell’attesissimo singolo la band partirà per un tour estivo che la porterà in alcune delle più famose mete italiane. I fan sono impazienti di saperne di più e non vedono l’ora di sapere quando uscirà il nuovo disco della band che, per il momento, non si è sbilanciata sulla questione.