Gennaro Auletto è uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi. Dopo le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane, il actuality di Canale 5 ha accolto quattro nuovi concorrenti. Con lui anche Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e Luca Daffrè, che dal lunedì 16 maggio sono ufficialmente sbarcati in Honduras. Sebbene si tratti della prima esperienza ufficiale in televisione, il modello italo-marocchino è già amatissimo dal net. Scopriamo di più sul nuovo protagonista dell’Isola.
Classe 2001, Gennaro Auletto è cresciuto tra Napoli e Casablanca, essendo di padre napoletano e di madre marocchina. Proprio questo combine di tradition gli ha regalo una bellezza fuori dal comune, che lo ha portato a farsi notare ben presto nel mondo della moda. Nonostante la giovane età, il 21enne ha già calcato le passerelle di tutto il mondo, sfilando per maison dal calibro di Dolce & Gabbana e Armani. In una recente intervista concessa a Vogue Arabia, il modello ha spiegato di essere stato scelto come indossatore per puro caso.
La sua brillante carriera nel mondo della moda lo ha portato advert essere sempre più apprezzato a livello internazionale. Gennaro Auletto vanta solo su Instagram un seguito di oltre 24,8 mila followers, ora prontissimi a sostenerlo nella nuova avventura all’Isola dei Famosi. Nonostante la grade fama, Gennaro è comunque molto riservato sulla propria vita privata, tanto che, nel put up pubblicato sui social per annunciare il suo ingresso in Honduras, Auletto ha scritto: “Sono pronto per questa nuova avventura! Grazie a tutti per il sostegno, soprattutto alla mia famiglia e ai miei amici…”
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 19 maggio: Gemma Galgani attratta da Maurizio
Gennaro Auletto chi è: tutto sul nuovo naufrago all’Isola dei Famosi
Amatissimo dal net, Gennaro Auletto è molto rigido sulla propria privateness. Nonostante il suo grande seguito su Instagram, non si conosce molto della sua vita privata, tanto da non avere alcuna informazione sulla sua situazione sentimentale. Chissà se proprio la sua partecipazione all’Isola dei Famosi non possa essere l’occasione giusta per far uscire allo scoperto il 21enne napoletano. Le sue attività social sono infatti circoscritte alla sua professione e nulla di più. Noi non vediamo l’ora di vederlo alle prese con le sfide incredibili che l’Honduras ha in serbo per lui.