Uomini e Donne, esce la coppia più amata
La coppia a cui il pubblico di Canale Cinque ha dovuto dire “addio” è quella composta dallo chef romano che ha conquistato gli sguardi delle corteggiatrici dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Lui è stato prima un corteggiatore e successivamente si è seduto sul trono rosso del courting present condotto da Maria De Filippi. Si tratta infatti, del corteggiatore che period stato scelto da Roberta Ilaria Giusti, la quale però aveva preferito Samuele Carniani.
Per chi ancora non lo avesse intuito, stiamo parlando del pugile Luca Salatino. Dalle anticipazioni e dalle notizie inedite sulle nuove puntate del programma, diffuse dagli esperti del piccolo schermo, c’è stata una svolta importante, e definitiva, nella sua vita sentimentale e nella sua partecipazione alla trasmissione.
Dunque, durante l’ultima registrazione, a quanto pare, il tronista Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Scopriamo chi è la fortunata corteggiatrice con cui è pronto a cominciare una storia d’amore, lontano dagli studi televisivi di Canale Cinque.
Luca Salatino ha scelto Soraia a Uomini e Donne
La corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del bellissimo chef e boxeur romano ha origini egiziane. Il suo cognome per intero infatti è Allam Ceruti. Di professione fa l’impiegata. Come Luca salatino anche lei ama molto il mondo del health. Le piace allenarsi e nel tempo libero va molto spesso in palestra. Si tratta della splendida Soraia Ceruti.
Nonostante qualcuno nelle puntate precedenti del programma, avesse ipotizzato che Luca nutrisse ancora un debole per la tronista che gli aveva detto di no, invece a quanto pare il tronista ha davvero il cuore libero per una nuova love story appassionante. Adesso la coppia è pronta a vivere lontano dalle telecamere l’avventura sentimentale nata a Uomini e Donne.
Sarà stato molto felice della notizia il suo fidato amico Matteo Ranieri, e anche i tanti telespettatori, che da casa hanno fatto il tifo per Soraia fin da quando è apparsa, per la prima volta, in cima alle scale degli studi di Canale Cinque.