Pamela Petrarolo si è ustionata per sbaglio all’Isola dei Famosi e la questione ha scatenato una lite tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini.
Pamela Petrarolo: le ustioni
All’Isola dei Famosi Marco Maccarini ha incendiato dell’essenza all’interno di un barattolo di latta e per sbaglio Pamela Petrarolo l’ha preso in mano, ustionandosi.
La vicenda ha scatenato l’ira di Carmen Di Pietro, che si è scagliata contro il collega del actuality present.
“Ma cavolo, ma mi vuoi dire che è ardente? Non hai mai detto: “Non lo prendere in mano che la latta brucia”. Mi viene da piangere dal dolore”, ha dichiarato Pamela sotto shock, mentre Carmen è intervenuta dicendo: “Lui pensa di fare le cose buone e poi si rivelano un disastro”. Marco Maccarini si è detto mortificato per quanto accaduto, ma ha finito per prendersela con Carmen Di Pietro, che ha rincarato la dose.
“Non ti ci mettere anche tu, sono già mostruosamente dispiaciuto e mi viene anche da piangere okay? Quindi basta.
Mi dispiace, io provo a fare le cose”, ha dichiarato il naufrago provando a difendersi.
A seguire Carmen Di Pietro, che in queste ore ha accettato il ritiro di suo figlio Alessandro Iannoni dal actuality present, si è lamentata nei confronti di Maccarini in confessionale. I due troveranno il modo di chiarire nei prossimi giorni?
“Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone, un buffone, ha preso questa isola dei famosi come un palcoscenico teatrale dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle”, ha tuonato la showgirl.