Le foto pubblicate dall’influencer e neo mamma Ludovica Valli hanno attirato l’attenzione del net, distogliendo solo per un attimo lo sguardo dall’atteso matrimonio della sorella maggiore. Infatti, in questi scatti “incriminati” è possibile ammirare la compagna di Gianmaria Di Gregorio in tutto il suo splendore, tra décolleté prosperoso e lato b da urlo. Scatti che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che regalano ai suoi fan uno spettacolo imperdibile.
Le foto in bikini, infatti, mettono in mostra un corpo levigato alla perfezione da lunghe sedute di health che non lasciano alcuna traccia del parto, se non fosse per il décolleté prosperoso, impossibile da non notare. A far risaltare ulteriormente la sua silhouette ci pensano poi dei gioielli dorati a tema estivo, che incorniciano il viso regalandogli lucentezza. “Il fisico lasciato a casa eh“, scrive una fan; “Gnocca”, reproduction un’altra follower. Insomma, un vero e proprio increase di like e commenti per il primo scatto in bikini della bella stagione.
Ludovica Valli Capri: ecco i primi scatti in bikini
Come dicevamo all’inizio, dunque, questi scatti sono riusciti a distogliere lo sguardo dei fan dai preparativi del matrimonio, ammaliandoli tra paesaggi da urlo e fisici mozzafiato. Nei due carousel pubblicati su Instagram, infatti, è possibile ammirare Ludovica Valli intenta a tenersi con le mani advert una scaletta che porta verso le acque limpide che circondano Capri, in pose sensuali che regalano momenti indimenticabili ai suoi milioni di fan. Proprio per questo, è giunto il momento di goderci lo spettacolo sfogliando la gallery!