A quasi 50 anni Loredana Lecciso ha deciso di cambiare vita e lei stessa ha annunciato il suo addio al mondo dello spettacolo.
Loredana Lecciso: il lavoro
Da tempo Loredana Lecciso non appare più in television e lei stessa ha annunciato di voler dire addio al mondo dello present enterprise per dedicarsi di più alla sua famiglia e a ciò che l’appossioni veramente.
La compagna di Al Bano Carrisi ha deciso di continuare a lavorare come giornalista pubblicista, carriera che aveva intrapreso prima di diventare un noto personaggio televisivo.
“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme advert Albano e sto lavorando advert una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento.
Sto valutando alcune proposte”, ha ammesso.
Loredana Lecciso abita a Cellino San Marco insieme a Al Bano e ai suoi figli, Jasmine e Bido.
La crisi superata
Lei e Al Bano hanno vissuto momenti di crisi in passato, ma oggi sembra che i due abbiano finalmente risolto i loro problemi. La figlia della coppia, Jasmine, ha recentemente ammesso che le piacerebbe vedere i due convolare a nozze, ma Al Bano e Loredana Lecciso hanno sempre smentito di volersi sposare.