Federica Panicucci in questo weekend è stata protagonista di un incidente che sarebbe potuto trasformarsi in un tragico evento ma che invece – fortunatamente – ha avuto un lieto high quality.
Come raccontato dalla stessa conduttrice di Mattino Cinque Information nelle sue storie di Instagram, infatti, la donna è rimasta bloccata in autostrada mentre stava raggiungendo Villa Bernardini a Lucca, insieme al compagno Marco e ai due figli Sofia e Mattia, per lo scoppio di una gomma (come è possibile vedere nello scatto sottostante). Un grande spavento per la famiglia – dovuto advert un forte botto e a qualche sbandamento – che, però, come dichiarato dalla stessa Federica, ha avuto un lieto high quality anche grazie all’intervento dell’Aci e di un altro invitato della cerimonia, che è andato a recuperarli nell’space di servizio.
“Per fortuna siamo riusciti advert entrare in un’space di servizio – ha raccontato in una serie di storie su Instagram la conduttrice che, nonostante le temperature roventi e l’imprevisto, non ha mai perso il sorriso –. Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi, siamo fiduciosi. Noi stiamo bene. Fortunatamente Marco period alla guida, ma andavamo piano quando abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini advert un’space di servizio, che siamo riusciti a raggiungere. Però dai, avremmo potuto essere sul ciglio della strada per cui è andata bene”.
Federica Panicucci incidente in macchina
Insomma, tutto bene ciò che finisce bene: come ha dichiarato la stessa Federica Panicucci attraverso le proprie storie di Instagram nel quale ha fatto un breve replace della propria avventura: “Nel frattempo è arrivato l’Aci con il carroattrezzi e hanno cambiato la gomma che period nel baule. Adesso abbiamo ripreso possesso della macchina e stiamo andando al ricevimento a Lucca. Alla high quality ce l’abbiamo fatta – conclude Federica Panicucci –, una bella storia a lieto high quality”. Non ci resta che sfogliare una breve gallery in cui è possibile notare lo stato d’animo della conduttrice e la gomma scoppiata in corsa.