Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha ospitato alcuni ex naufraghi nella sua trasmissione, Pomeriggio 5. Tra gli ospiti c’erano Guendalina Tavassi, Clemente Russo, Laura Maddaloni e Roger Balduino. Durante la trasmissione il modello brasiliano ha esposto la sua versione dei fatti per quanto riguarda Estefania. “Dopo L’Isola non voglio né Bea, né Estefania, basta. […] Però io riesco a perdonare e rivedrò sicuramente Estefania. […] Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso”, ha dichiarato Roger.
Guendalina Tavassi, sentendo le parole del modello, non è riuscita a trattenersi. “Ma che devi perdonare Estefania? Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger: “Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme”. Lei aveva architettato questa cosa e lui le period andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia”, ha commentato la sorella di Edoardo.
Anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni non sono stati d’accordo con la versione fornita da Roger. I due hanno commentato: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi advert un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici“.
Roger Balduino Isola dei Famosi: smascherate le strategie del modello
L’ex naufrago alla effective ha ceduto e ha confessato: “Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo: ‘Okay, facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti. La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due, è stata una strategia“. Questa non è stata l’unica confessione di ieri da parte dell’ex naufrago. Roger, infatti, ha dichiarato anche che le voci circa un incontro tra lui ed Estefania in resort prima di approdare a Cayos Cochinos erano fondate.