Battiti Stay 2022, ecco il forged completo che canterà sui palchi pugliesi

Condividi l'articolo

Condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, torna in prima serata lo present che fa cantare tutti. Tra i volti del forged faranno parte ben 16 cantanti di Amici, tra cui il vincitore dell’ultima edizione Luigi Strangis. 

Altro nome dell’ultima edizione del programma di giovani talenti è Lda, che molti considerano il vincitore morale. Ma ci saranno tanti altri colleghi delle edizioni precedenti. Ci sarà il ritorno di Sangiovanni e Aka7even, protagonisti della passata edizione del programma di Maria e della scena della musica italiana. Confermata anche la presenza di Sissi e Alex, e gli immancabili nomi più amati negli anni: Alessandra Amoroso, Albe, Annalisa, Deddy, Elodie, Giordana Angi, Irama, Riki e Tancredi, The Kolors.

Battiti Live

Prenderanno parte al programma anche altri nomi che ci faranno cantare a squarcia gola: Achille Lauro, Fedez, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Rkomi, Francesca Michielin, Pinguini Tattici Nucleari, Tommaso Paradiso e Tananai. Tra gli altri nomi i rapper: Vegas Jones, Boro Boro, Dani Faiv, Lazza, Shade, Mr.Rain e Rohve che speriamo ci farà ‘shakerare’ tutti. Spuntano i nomi anche di tante cantanti che ci hanno fatto cantare e ballare, come Child Okay e Madame. Saranno presenti anche Miss Keta, Noemi, Ana Mena e Annalisa.

Battiti Stay 2022 cantanti: le date

L’appuntamento per le registrazioni inizierà il 17 giugno da Bari, continuando il giorno successivo. Poi ci si sposterà a Gallipoli il 2 luglio, e domenica 3, continuando il 10 luglio a Trani. La messa in onda in prima serata inizierà il 5 luglio su Italia 1. Tanti altri nomi come Aiello, Alvaro Soleir, Bob Sinclair, Coez, Malgioglio, Michele Bravi e Mr. Rain ci faranno alzare dalla sedia e passare una serata di musica e canto.

Corpo di ballo Battiti Live 2022