La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, oggi 25 anni, si sta facendo strada nel mondo social non rinunciando però alla carriera televisiva. Aurora ha infatti dimostrato di avere ottime doti sia come influencer che come conduttrice.
Sul suo profilo Instagram conta ben 2,3 milioni di follower che quotidianamente seguono le sue avventure. Come possibile vedere dai numerosi scatti postati, la 25enne ama condividere la sua vita tra lavoro e viaggi in posti mozzafiato. Ed è proprio da un luogo paradisiaco, l’Isola di Panarea, che arrivano le ultime foto bollenti. Gli scatti inseriti qui sotto mostrano un Aurora senza veli, al culmine della sua bellezza, sfoggiare un topless tremendous sensuale. A coprire il seno solo una mano, mentre il resto del corpo è completamente nudo. Un vero e proprio tripudio di sensualità!
Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del internet riscuotendo un grandissimo successo. D’altronde non accade tutti i giorni che la conduttrice condivida scatti di questo tipo. Sotto alle immagini ha scritto: “Free the nipple Eolie version”. Ovvero: “Capezzoli liberi edizione Eolie”. Anche lei si è quindi unita al movimento contro la censura del capezzolo femminile intrapreso già da various influencer, come advert esempio Chiara Ferragni.
Aurora Ramazzotti topless Instagram: lo scatto che ha conquistato il internet
Il put up condiviso da Aurora è diventato virale e nel giro di poche ore ha raggiunto più di 121mila cuoricini e quasi 800 commenti. Tra questi è possibile leggere il simpatico messaggio mandato da Jonathan Kashanian, autore dei sensualissimi scatti: “Scusa i crediti? Ho rischiato un dito per questa foto!”. E poi i complimenti dei tantissimi follower: “Diventi sempre più bella”. E ancora: “Sembri una ninfa”.