Raffaella Fico, l’annuncio è inaspettato: è tutto finito
La nota showgirl in questi giorni ha scelto di rispondere advert alcune domande e curiosità di coloro che la seguono. In molti le hanno fatto notare di non vederla da tempo in compagnia di Piero. La Fico ha quindi sfruttato il momento per rivelare: “Me lo state chiedendo in tanti. A dire il vero ci siamo lasciati, non sono più fidanzata. Una brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione“. La showgirl ha pronunciato queste poche parole, senza però dare spiegazioni, per annunciare la sua decisione di lasciare Piero, di dodici anni più grande di lei, dopo appena un anno insieme.
Questa mossa non ha però solo stupito coloro che la seguivano ma ha anche fatto sorgere un dubbio. In molti si sono chiesti se dietro questa mossa mediatica non si nasconda in realtà una vera e propria strategia: “Non aveva detto del fidanzato e questo anno è tornata single prima del Grande Fratello“. Il commento dell’utente in questione fa riferimento a quanto accaduto lo scorso anno. In vista del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Fico si period infatti detta single ed invece durante il actuality sono poi arrivate ben due sorprese da Piero.
Una bugia quella detta l’property scorsa ed il dubbio è che anche adesso si sia lasciata andare a questa mossa solo per attirare l’attenzione di Signorini in vista di settembre e dopo l’accorato appello dei giorni scorsi. Questo anche perché la showgirl non ha dato ulteriori spiegazioni. Un vero e proprio giallo difficile da decifrare e per saperne di più bisognerà attendere eventuali dichiarazioni della showgirl o a questo punto un suo possibile ingresso in casa.