Anticipazioni Terra Amara 29 agosto 2022
Di Terra Amara il 29 agosto 2022 va in onda il primo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 29 agosto 2022!
Terra Amara episodio 41 trama
Yilmaz è un’anima in pena. I dolori per lui non sono ancora finiti. Oltre alle disavventure che ha già dovuto sopportare, adesso si trova a fare i conti con una cocente delusione. La responsabile è Zuleyha. Al tempo stesso non vuole lasciarsi andare totalmente allo sconforto e resolve di impiegare anima e corpo nel lavoro. Zuleyha, intanto, si concentra sull’amore per Adnan. Del resto è un sentimento viscerale e difficilmente contestabile.
Demir viene messo a parte dei pettegolezzi che circolano in merito alla presunta relazione tra Sabahattin e Gulten. È lo stesso Sabahattin che lo informa. Demir non ha intenzione di lasciar correre. É disposto a scendere in campo in prima persona pur di difendere l’onore di Gulten. Chi ha fatto circolare il gossip non veritiero? Qual è l’identità della persona che ha innescato la catena di informazioni false? Demir sa che il primo passo per difendere l’onore della donna – che non ha alcuna relazione con l’informatore – è capire chi abbia diffuso la voce.
Fadik, messa alle strette, confessa la sua colpevolezza in merito. Demir non ha pietà. Si arrabbia molto e la caccia dalla Villa. Al contrario, Hunkar è mossa a compassione e resolve di concedere a Fadik una doppia possibilità: da un lato le permette di risiedere presso le baracche. Dall’altro le chiede di lavorare nei campi. Fadik è disperata: dove si è ritrovata a vivere e a lavorare? Non ha tutti i torti, ma è anche vero che – come si cube – “chi la fa l’aspetti”. Nel suo caso, per ora, una sorta di giustizia ha fatto il suo corso. Forse non durerà o forse la donna riuscirà a capovolgere nuovamente la sorte in suo favore. Per il momento è così.