Brutto incidente per Paola Turci. La cantante ha comunicato sui suoi profili social di essere stata vittima di una brutta caduta, in seguito della quale è stata ricoverata d’urgenza per un trauma cranico. Un fulmine a ciel sereno per i fan, soprattutto per coloro che attendevano con ansia il concerto di Forlì.
“Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano” ha scritto Paola sui social.
A commentare l’incidente della Turci non ha tardato advert arrivare la moglie Francesca Pascale. Con un dolce pensiero Francesca ha scritto su un submit Instagram in cui appaiono insieme, felici durante le vacanze: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo”. A seguire tutti i messaggi di vicinanza e di buona guarigione da parte dei fan che non vedono l’ora di rivedere Paola sul palco.
Paola Turci caduta. Il dolce messaggio di Francesca Pascale
Questo improvviso incidente ha costretto la cantante a cancellare il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Forlì. Infatti secondo quanto rivelato dalla stessa Turci dovrà rimanere in osservazione per qualche tempo. Ma i fan sono certi che tornerà presto più forte di prima.