Barbara d’Urso docente universitaria

Condividi l'articolo

Barbara d’Urso è inarrestabile e con l’arrivo della nuova stagione lavorativa, è pronta per nuove avventure. Innanzitutto, anche quest’anno, condurrà Pomeriggio 5 tenendo compagnia ogni giorno a milioni e milioni d’italiani. E poi le è stato proposto un nuovo incarico molto interessante: la docente universitaria.

Ospite al Competition della Television di Dogliani Barbara ha raccontato di essere stata chiamata dalla Luiss Enterprise Faculty, università privata di Roma tra le più prestigiose in Italia e al mondo, per insegnare social e television. Una proposta molto interessante per la conduttrice che, come è ben risaputo, ha una vita molto dinamica e attiva. Al momento non ha aggiunto ulteriori dettagli su questo suo probabile futuro ruolo: accetterà?

 

 

Nonostante le voci che la vedevano fuori da Mediaset, la d’Urso non si è lasciata intimorire ed è pronta advert affrontare una nuova stagiona televisiva. Ma quest’anno è particolarmente impegnativo per lei perché, al lavoro in television e al probabile lavoro in università, affiancherà la recitazione. La conduttrice prenderà infatti parte a una tournée teatrale che la vedrà nuovamente sfoderare le sue doti da attrice.

Barbara d’Urso università: un anno pieno di novità

In una recente intervista, a proposito della tournée a cui parteciperà, la d’Urso ha messo in chiaro: “Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset. Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa”. E poi: “Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza e le date dello spettacolo verrebbero spostate”. Insomma, Barbarella non si ferma e anche quest’anno ci terrà compagnia su Canale 5!