Isabella Ricci ha reso partecipi i suoi ammiratori di un episodio decisamente spiacevole che l’ha vista coinvolta in autostrada.
L’imprenditrice ha mostrato un lato differente da quello che abitualmente period solita mostrare e questo grazie a Fabio.
Isabella Ricci, disavventura in autostrada
Isabella Ricci ha fatto un percorso, all’interno di Uomini e Donne, sbalorditivo. Ha fatto il suo ingresso, nello studio di Maria straordinariamente elegante e posata. Il suo carattere, inizialmente, sembrava costruito e altezzoso ma in realtà questa opinione su di lei è durata ben poco.
In realtà, la ex dama è molto diversa e grazie Fabio Mantovani ha gettato la maschera protettiva e fatto emergere le emozioni. È bastato pochissimo tempo per capire di essere fatti l’uno per l’altra.
Dopo essersi fidanzati hanno deciso di sposarsi e sono veramente felici. Hanno condiviso con i fan sui social la loro luna di miele e il pubblico è stato davvero felice di vedere realizzata la coppia di Uomini e Donne. Di recente, Isabella Ricci, ha condiviso coi fan un momento spiazzante, qualcosa che le è capitato in autostrada. Di cosa si tratta?
Voglia di casa
Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno condiviso i loro momenti più belli con i numerosi followers che li seguono. Non sempre però le cose vanno come dovrebbero. A tal proposito lei ha mostrato un momento del quale avrebbe fatto decisamente a meno.
Durante il tragitto in autostrada, dopo una gita fuori porta, la coppia è rimasta a piedi. La motivazione è un po’ ridicola ma, diciamoci la verità, è capitato almeno una volta anche a noi. Magari non esattamente così e forse non in autostrada ma in ogni modo nulla di serio.