Mara Venier è pronta per la seconda puntata stagionale di Domenica In, in onda domenica 18 settembre, in diretta dalle 14.00 alle 17.10 su Rai1.
Il ricco menù festivo preparato da Mara e dai suoi autori inizia con le rivelazioni choc dell’amatissima Stefania Sandrelli che pochi giorni fa ha svelato a Repubblica di essere stata vittima di un terribile episodio di violenza.
“Un calciatore della Lazio, morto qualche anno fa, una volta voleva fare sesso con me, ma lo rifiutai e lui mi spaccò la faccia“. L’attrice si racconterà a Mara Venier in un’intervista sul tema della violenza contro le donne.
A Domenica In è atteso l’ex segretario del PD Walter Veltroni, regista di “È stato tutto bello”, il movie dedicato all’indimenticato calciatore della Roma Paolo Rossi. In studio la moglie di Pablito Federica Cappelletti per ricordarlo.
DOMENICA IN: DUE TALK IMPERDIBILI
Mara Venier commemora la Regina Elisabetta II con Alberto Matano, in attesa dei Funerali di lunedì. Tra gli ospiti del speak reale Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti, Silvana Giacobini e Laura Bosetti Tonatto.
L’altro speak di Domenica In, come anticipa Tvblog, riguarda la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, diventata una guerra a suon di interviste e dichiarazioni dei diretti interessati, parenti e amici.
Mara Venier intervisterà Roberto D’Agostino che ha svelato la high-quality della storia su Dagospia. A seguire speak con Vittorio Feltri, Simone Marchetti di Vainness Honest, Monica Leofreddi e Alex Nuccetelli, caro amico di Totti.