Emily Ratajkowski: la modella si presenta advert un occasion in lingerie

Condividi l'articolo
Emily Ratajkowski vogue

Emily Ratajkowski Instagram look: la modella mostra (quasi) tutto

Del resto è sempre bellissima la modella statunitense e lo è stata ancor di più alla festa di ieri sera dell’editrice di W Journal, Sara Moonves, dove si è scatenata look accattivante. Coprenti o meno comunque i veli sembrano esserci, certamente pochi e l’obiettivo di risaltare all’occhio sicuramente è riuscito. Il merito, oltre al fisico di Emrata, è stato dell’abito a rete indossato sopra una bralette e uno slip di raso. Tra il rosa cipria dei pezzi di lingerie e l’abito a maniche lunghe di colore scuro, l’effetto finale è stato decisamente rock e affascinante.

Mancano pezzi del vestiario alla modella o è stato fatto di proposito? Sicuramente una decisione presa con cognizione di causa la sua ed è chiaro come l’unico obiettivo esplicito di questo outfit sia farsi notare. Ottimo lavoro Emily, l’attenzione è tutta per te! Sui social, ma sicuramente anche durante il occasion, i commenti sono stati parecchi: “Elegant“, ha scritto un fan, o anche: “Sei sempre stata una donna libera e sensuale”.

Emily Ratajkowski fidanzato: sarà ancora sulla piazza oppure no?

Ma a far parlare di lei non è solo il vestiario, i gossip che le girano intorno sono tanti e riguardano le cose più disparate. Di sicuro però le cose più interessanti sono quelle sui coinvolgimenti amorosi della modella che hanno lasciato tutti con il fiato in sospeso ultimamente: tra il dichiararsi bisessuale e far parlare di un presunto flirt con il famoso attore Brad Pitt, la Ratajkowski non sta perdendo tempo…