Riccardo Guarnieri che, nonostante la decisione di uscire con Gloria e vedere altre dame, sembrerà particolarmente turbato. Maria De Filippi lo stuzzicherà, sottolineando che a sua detta è in preda ai sensi di colpa per aver lasciato andar by way of l’ex con Alessandro Vicinanza. Ovviamente il diretto interessato negherà e dichiarerà che per lui la quarantenne è un capitolo chiuso. Ma non è tutto! Il pugliese scioccherà tutti oggi in puntata facendo una proposta a Roberta Di Padua: le chiederà di riprendere a vedersi. Proprio così! Nonostante una storia finita male e un bacio scattato durante una serata goliardica, rimasto circoscritto a quel frangente, il cavaliere sottolineerà di voler ancora uscire con la dama di Cassino e sottolineerà che è grazie a lei che è riuscito finalmente a vedere la vera Ida.
Anticipazioni puntata di oggi 25 novembre: critiche per Riccardo Guarnieri
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere di Taranto sarà sommerso da una pioggia di critiche. In particolare Gianni Sperti e Tina Cipollari non potranno fare a meno di sottolineare la sua incoerenza e vedere nel gesto di apertura verso Roberta Di Padua, dopo aver preso la decisione di frequentare Gloria, una strategia. Come reagirà la diretta interessata? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5. Oltre ai protagonisti del segmento senior della trasmissione, torneranno protagonisti anche Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Quest’ultima sembrerà molto più presa da Alessio Campoli, corteggiatore chiamato proprio da lei, e in studio verrà mostrata la loro esterna. Il ragazzo invece sembrerà ancora frenato in questa nuova conoscenza.
Uomini e Donne: una corteggiatrice va by way of
A dare pepe all’ultimo appuntamento settimanale con il programma condotto da Maria De Filippi sarà anche Federico Nicotera. Il ragazzo in queste settimane si è avvicinato molto advert Alice, baciandola, mentre con Carola ha avuto più di uno screzio. Oggi verrà mostrata l’esterna del ragazzo proprio con quest’ultima e qualcosa turberà l’altra spasimante. Dopo aver visto le immagini infatti la sarà molto delusa e lascerà lo studio. Sarà un addio definitivo oppure un gesto dettato dall’istinto del momento? L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico è per oggi pomeriggio dalle 14.45 alle 16.10 su Canale5. I colpi di scena non mancheranno!