Sabrina Salerno torna su Instagram con una serie di foto tremendous horny. La celebre showgirl ha fatto uno taking pictures decisamente piccante nella sua casa a Treviso e ha deciso di pubblicarlo sul suo profilo. Le foto hanno portato advert una serie di commenti da parte dei fan, sia positivi che negativi, alle quali ha risposto la stessa Sabrina, che è andata dritta al punto per difendersi. A scatenare la polemica, ma anche gli entusiasmi, è stato un look insolito ma bollente.
Sabrina Salerno foto Instagram
Alla showgirl ligure piace mostrarsi sui social con abiti eleganti e completi horny. Da non dimenticare lo taking pictures con un tailleur rosso, firmato Elisabetta Franchi, e quello scattato il giorno di Natale. Anche in quel caso Sabrina ha indossato un vestito rigorosamente rosso, perfettamente coordinato con la festività. L’ultimo taking pictures piccante di Sabrina, però, si tinge di nero. La cantante è a terra, in pose sensuali, davanti al suo camino acceso. Il look comprende una tuta di pizzo nera, tremendous elegante e trasparente. Tra gli accessori troviamo delle collane e un paio di stivali alti neri che slanciano la figura di Sabrina e la rendono ancora più horny.
Come al solito, davanti advert una gallery sensuale c’è sempre il mondo del internet che deve esprimere il proprio parere. Oltre ai numerosissimi like e commenti positivi ricevuti, si aggiungono le critiche e i commenti invidiosi degli hater. Alcuni hanno commentato il look di Sabrina dicendo che period volgare e troppo seducente. Altri hanno sottolineato che una mamma non dovrebbe mettere queste foto. Infine, il resto dei commenti negativi puntava all’aspetto, con riferimenti all’intervento di un chirurgo. Qui, però, Sabrina non si è trattenuta. Il commento diceva appunto: “Bravo il chirurgo”, così la showgirl ha risposto: “Il mio bravissimo, a te non salva nessuno”.