Gf Vip avvocato Nikita Pelizon diffida: cosa sta succedendo

Condividi l'articolo

Tutto è partito dal piano della concorrente Giaele De Donà ai “danni” di Nikita Pelizon. Proprio ieri, Giaele si è confidata con Oriana Marzoli, rivelando di aver voluto fare ingelosire Nikita sedendosi sulle gambe di Luca Onestini proprio davanti a lei. In altre occasioni, alla stessa Nikita sono state rivolte espressioni spiacevoli da Sarah Altobello e Oriana. Questo però rientra nel normale corso della vita nella Casa: non si tratta certo di bullismo.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Nikita Pelizon: gli episodi spiacevoli

Meno gentile è stata con lei Wilma Goich, che ha dichiarato: “A Nikita serve un psichiatra”. O Attilio Romita che ha chiesto a Luca il consenso per accettare la richiesta di Nikita di avere un ruolo rilevante nel Tg. Per chiudere il quadro, anche gli sgradevoli commenti di Luca e Nicole Murgia advert alimentario l’astio nei confronti della concorrente. Ma da casa non sono stati fermi a guardare e una collaboratrice di Nikita, story Giulia, in una storia Instagram ha lanciato un comunicato molto chiaro circa le intenzioni dello employees.

Si legge: “Vi informo che, anche grazie a vostre segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato alla Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi”. Non è chiaro a quali episodi si riferiscano queste proteste, tuttavia pare veramente forte parlare di diffamazione in riferimento a comportamenti assolutamente normali nel contesto dei actuality. Vedremo in ogni caso nella prossima puntata che impatto avrà questo comunicato.