Maria De Filippi sfida il Pageant di Sanremo 2023: è ufficiale
Qualche giorno fa il portale Dagospia.it ha rivelato che Mediaset avrebbe la seria intenzione di controprogrammare la kermesse musicale di Amadeus. Dopo poche ore è poi arrivata una nota ufficiale di Mediaset, che ha confermato che la normale programmazione delle sue reti continuerà anche in occasione del Pageant. Tuttavia sono stati in tanti a ipotizzare che la De Filippi mai si sarebbe prestata a fare concorrenza al suo collega mandando magari al sabato sera un better of di C’è posta per te. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato però il portale televisivo TvBlog.it asserendo di essere invece venuto a conoscenza che lo present del sabato sera di Canale 5 andrà in onda regolarmente con una puntata inedita contro Sanremo:
“Secondo quanto apprendiamo C’è posta per te andrà in onda regolarmente con una puntata inedita sabato 11 febbraio 2023 in concomitanza con la finale del Pageant di Sanremo…”
Una sfida davvero complicata per la conduttrice, visto che stavolta dovrà vedersela con l’evento più importante in Italia. Riuscirà a non crollare troppo negli ascolti? Chissà, intanto sono già stati tanti a credere che stavolta Piersilvio Berlusconi avrebbe fatto male i conti.
Amadeus contro il Grande Fratello Vip: a febbraio ritorna il doppio appuntamento settimanale
Il popolare conduttore alla guida del Pageant di Sanremo 2023 però non dovrà vedersela solamente con Maria De Filippi, che ieri con Amici ha ottenuto l’ennesimo successo sbaragliando la concorrenza. Difatti sempre il portale televisivo TvBlog.it ha confermato che il venerdì la kermesse musicale se la vedrà con la versione vip del padre di tutti i actuality present condotto da Alfonso Signorini, che a partire dalla settimana sanremese tornerà con il classico raddoppio settimanale fino alla effective di questa lunghissima edizione iniziata lo scorso settembre. Riuscirà Signorini advert impensierire il suo collega, che stamattina ha fatto un importante annuncio a Viva Rai2?
Sanremo 2023 contro Teo Mammucari e Belen Rodriguez: nuova tegola per il conduttore della kermesse
I problemi per Amadeus non sono però finiti qua. Difatti il suo evento musicale avrà contro non solo C’è posta per te il sabato ed il Grande Fratello Vip il venerdì, ma anche Le Iene di martedì e di giovedì. Difatti per l’occasione ci sarà un raddoppio del programma di inchieste di Davide Parenti su Italia 1. Insomma una cosa pare essere certa: dopo 15 anni Mediaset ha deciso di fare sul serio e contropgrammare praticamente ogni giorno il Pageant. Piersilvio Berlusconi avrà ponderato bene i professional e i conto di questa mossa? E chissà se Amadeus con questa agguerrita concorrenza potrebbe rischiare seriamente di perdere qualche punto di share rispetto al passato.